Cagiva Aletta Oro S2 125

Гонки

В начале 1980-х Cagiva начал производить внедорожные мотоциклы и запустил крупную программу связей с общественностью с открытием ее североамериканского отделения. Это наняло Рона Тернера и Дуэна Саммерса, чтобы проверить и разработать его велосипеды. Велосипеды мотокросса Cagiva характеризовались их быстрыми мощными двигателями и инновационными характеристиками, такими как линия MX, которая имела только однажды весной в передних вилках с одним расхолаживанием управления вилки и другая весна.

Чемпионат мира MotoGP

В конце 1970-х компания начала проводить кампанию мотоцикл Гран-При, мчащийся схема. Рэнди Мэмола был его ведущим наездником с 1988 до 1990, и он достиг первого результата подиума Кэдживы. У этого также была бы некоторая техническая помощь со стороны Yamaha. В 1991 это заключило контракт с бывшим чемпионом мира Эдди Лоусоном своей команде. Лоусон требовал бы первой победы компании, когда он выиграл венгерского Гран-При 1992 года. Джон Кокинский также выиграл бы Гран-При на Cagiva GP500 (C594), закончив треть на чемпионате мира 1994 года.

Ралли «Париж-Дакар»

В 1990 и 1994 итальянский наездник Эди Орайоли выиграл ралли «Париж-Дакар» на Ducati-приведенном-в-действие Cagiva Elefant.

Возврат или обмен товаров

Мы продаем качественный товар для профессионального использования. Просим Вас внимательно изучать характеристики оборудования и делать правильный выбор. Наши менеджеры всегда подскажут Вам и ответят на Ваши вопросы.   

Однако, если Вам не подошел товар по разным причинам, то Вы, по закону о защите прав потребителей, имеете право за возврат приобретенного в нашем магазине товара или обмен на другой товар в течение 7 дней (так как мы используем дистанционный способ продажи), при соблюдении следующих обязательных условий:

  • Товар не использовался и не имеет следов использования
  • Сохранены внешняя и внутренняя упаковка в немятом состоянии
  • Сохранены гарантийный талон и документы

   При возникновении подобной ситуации Вы связываетесь по телефону 8 495 755 90 01 с нашими менеджерами и сообщаете о своем пожелании. Далее согласовывается время, когда Вы привезете нам в офис оборудование и документы.

   Для возврата денежных средств после приемо-сдачи товара, Вам необходимо написать заявление. Также Вам будет нужен паспорт. Денежные средства возвращаются тем же способом (наличными или безналом) и тому лицу, которое приобрело товар.   

При возврате денежных средств за товар, с Покупателя удерживается стоимость доставки, при ее наличии, так как это оказанная услуга. 

Caratteristiche tecniche – Cagiva Elefant 350

Dimensioni e pesi
Ingombri (Lungh.xLargh.xAlt.)2.290 x 845 x 1.275 mm
AltezzeSella: 905 mm – Minima da terra: 240 mm – Pedane: 390 mm
Interasse: 1.520 mmMassa a vuoto: 189 kg a secco kgCapacità serbatoio: 17,5 l di cui 5 di riserva
Meccanica
Tipo motore: Bicilindrico desmo, a 4 tempiRaffreddamento: ad aria
Cilindrata349 cm3 (Alesaggio 66,0 x Corsa 51,0 mm)
Distribuzione: desmodromica a due valvoleAlimentazione: Carburatore Dell’Orto PHF 30 DD
Potenza: 33 cv a 8.000 rpmCoppia: 2,77Kgm a 7.500 rpmRapporto di compressione: 10,3:1
Frizione: multidisco a bagno d’olioCambio: sequenziale a 5 rapporti1°: 14/43 (3,071) 2°: 20/37 (1,850) 3°: 24/32 (1,333) 4°: 27/29 (1,074) 5°: 29/28 (0,965)
Accensioneelettronica Ducati Bosch a scarica induttiva
Trasmissioneprimaria a ingranaggi elicoidali 36/71 (1,972); secondaria a catena 14/50 (3,571)
Avviamentoelettrico e a pedale
Ciclistica
Telaioa doppia culla a tubi quadrati in acciaio
SospensioniAnteriori: forcella telescopica da 45 mm della “MARZOCCHI” / Posteriori: monoammortizzatore idraulico dell’ “Öhlins”
FreniAnteriore: a disco da 260 mm flottante / Posteriore: a disco da 240 mmm
Pneumaticianteriore 90/90-21; posteriore 130/90-17
Prestazioni dichiarate
Velocità massima149,60 km/h
Fonte dei dati: Motociclismo novembre 1985

Прошлые модели

Дорога

  • Alazzurra 350, двигатель Ducati
  • Alazzurra 350 GT, двигатель Ducati
  • Alazzurra 400, двигатель Ducati
  • Alazzurra 400 GT, двигатель Ducati
  • Alazzurra 650, двигатель Ducati
  • Alazzurra 650 GT, двигатель Ducati
  • Алетта Оро 125

Алетта Оро 125

Блюз 125

Мито SP525

  • Родстер 521
  • Родстер 200
  • Низкий наездник 125
  • Прима 50/75
  • Планета 125
  • Река 500
  • Река 600
  • Хищник 125
  • Хищник 650, двигатель Suzuki
  • V-хищник 650, двигатель Suzuki
  • Хищник 1000, двигатель Suzuki
  • V-хищник 1000, двигатель Suzuki
  • Хищник Xtra 1000, двигатель Suzuki

Приключение – двойной спорт

  • AR Алетта Росса 125
  • AR Алетта Росса 200
  • AR Алабама Росса 350
  • Elefant 350, двигатель Ducati
  • Elefant 650, двигатель Ducati
  • Elefant 750, двигатель Ducati
  • Elefant 900, двигатель Ducati
  • Каньон 500
  • Каньон 600
  • Каньон бабушки 900, двигатель Ducati

Крейсер 125

Навигатор 1000, двигатель Suzuki

Elefant 900

Questo modello è un progetto completamente nuovo rispetto alla precedente Elefant 750. Venne prodotta in due serie distinte, la prima dal 1990 al 1992, la seconda dal 1993 al 1996. Nel 1990 nasce in serie limitata a 300 esemplari la Elefant 900 IE con livrea Lucky Explorer: ha il motore 904 cm³ derivato dalla Ducati 900SS, con cambio a 5 marce e iniezione elettronica Weber-Marelli: la moto, costossissima, è equipaggiata della miglior componentistica allora presente sul mercato, come il monoammortizzatore Ohlins ed i freni Nissin. Nel 1992 questa maxienduro sportiva è adattata leggermente ad usi turistici ed è allestita la versione GT, che si differenzia dalla Lucky Explorer per la più sobria livrea grigia metallizzata e per l’adozione di una forcella tradizionale Marzocchi Magnum con steli da 45 mm al posto della precedente Marzocchi con steli da 42,7 mm.

Dimensioni e pesi
Ingombri (Lungh.xLargh.xAlt.)2.295 x 860 x 970 mm
AltezzeSella: 900 mm – Minima da terra: 260 mm
Interasse: 1.570 mmMassa a vuoto: 189 kg a secco, in ordine di marcia 208kgCapacità serbatoio: 24, dal ’93 serbatoio da 22
Meccanica
Tipo motore: Bicilindrico, a 4 tempiRaffreddamento: ad aria e olio
Cilindrata904 cm3 (Alesaggio 92,0 x Corsa 68,0 mm)
Distribuzione: desmodromica a due valvoleAlimentazione: iniezione elettronica e Weber da 42 mm, dal ’93 in poi CarburatoreMikuni BDST 38 B 135 con comando desmodromico
Potenza: 66 kW (90 cv) a 8.500 rpm, da ’93 in poi 70 kW a 8.500 rpmCoppia: –Rapporto di compressione: 9,2 ± 0,5:1
Frizione: multidisco in bagno d’olioCambio: sequenziale a 5 rapporti1°: 15/37 (2,466) 2°: 18/29 (1,611) 3°: 21/26 (1,238) 4°: 23/24 (1,043) 5°: 25/22 (0,880)a 6 rapporti dal ’93 in poi e con la versione GT 1°: 15/37 (2,466) 2°: 17/30 (1,765) 3°: 20/27 (1,350) 4°: 22/24 (1,091) 5°: 24/23 (0,958) 6°: 28/24 (0,857)
Accensioneelettronica
Trasmissioneprimaria a ingranaggi 31/62 (2); secondaria a catena 14/46 (3,286) [15/46 (3,066)]
Avviamentoelettrico
Ciclistica
Telaioa doppia culla a tubi quadrati in acciaio
SospensioniAnteriori: forcella telescopica da 45 mm della “MARZOCCHI”, dal ’93 in poi “Showa” a steli rovesciati da 45 mm / Posteriori: monoammortizzatore idraulico dell’ “Öhlins”, dal ’93 in poi “Boge”
FreniAnteriore: a disco da 296 mm con pinze nissin, dal ’93 freno a doppio disco da 282 mm / Posteriore: a disco da 240 mm
Pneumaticianteriore 100/90-19 – posteriore 140/80-17

Caratteristiche tecniche – Cagiva Elefant 125

Dimensioni e pesi
Ingombri (Lungh.xLargh.xAlt.)2.140 x 830 x 1.350 mm
AltezzeSella: 900 mm – Minima da terra: 280 mm
Interasse: 1.385 mmMassa a vuoto: 125 kg, in ordine di marcia 140 kgCapacità serbatoio: 14 litri
Meccanica
Tipo motore: monocilindrico, a 2 tempiRaffreddamento: a liquido
Cilindrata124,64 cm3 (Alesaggio 56,0 x Corsa 50,6 mm)
Distribuzione: lamellareAlimentazione: Carburatore Dell’Orto PHBL 24 BD
Potenza: 19,5 cv a 8.250 rpmCoppia: 1,65 kg m a 7.250 rpmRapporto di compressione: 12,9:1
Frizione: multidisco in bagno d’olioCambio: sequenziale a 6 marce (sempre in presa)1°: 11/34 (3,090) 2°: 14/27 (1,929) 3°: 19/26 (1,368) 4°: 21/23 (1,095) 5°: 23/22 (0,956) 6°: 25/21 (0,85)
Accensioneelettronica CDI
Trasmissioneprimaria a ingranaggi; secondaria a catena 16/45 (2,813)
Avviamentoelettrico e a pedale
Ciclistica
Telaiomonotrave sdoppiate in tubi di acciaio
SospensioniAnteriori: forcella telescopica da 35 mm / Posteriori: monoammortizzatore idraulico
FreniAnteriore: a disco da 240 mm con pinza fissa a doppio pistoncino / Posteriore: a tamburo da 130 mm
Pneumaticianteriore 2.75-21 su cerchio con canale da 1,6″; posteriore 4.60-17 su cerchio con canale da 2,15″
Поделитесь в социальных сетях:FacebookTwittervKontakte
Напишите комментарий